James Blunt: “Non voglio più scrivere canzoni”

di Redazione 1

Back to Bedlam, All the Lost Souls, Some Kind of Trouble. Pare proprio che la discografia di James Blunt si fermerà a questi tre album. Il cantautore inglese ha fatto sapere di non volerne più sapere di fare musica. Al Daily Mail ha fatto dichiarato:

Voglio solo prendere un po’ di tempo per me stesso, non ho alcuna intenzione di fare il cantautore, mi voglio rilassare ad Ibiza dove ho una villa.

Non è chiaro se si tratta di uno stop momentaneo o di un addio definitivo allo showbiz. Blunt avrebbe maturato la decisione questa estate, dopo aver vissuto per lungo tempo a Ibiza. I motivi dell’addio (o dell’arrivederci) sono poco chiari. Qualche mese fa la madre del cantante di You’re Beautiful aveva dichiarato che l’industria discografica considerava il figlio “troppo raffinato e con un background poco allettante”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>