Moon Landing è il nuovo album di James Blunt – Il trailer

James Blunt smentisce così le voci sul suo conto che lo volevano per un po’ lontano dal mondo della musica. E’ on line, infatti, il trailer di Blue on blue, una nuova canzone con la quale Blunt ha annunciato l’imminente uscita del suo nuovo album, che si chiamerà Moon Landing.

James Blunt Moon Landing

James Blunt ha visto la sua carriera musicale esplodere già con il suo disco di esordio.

L’album era Back to Bedlam e si è guadagnato diversi importanti riconoscimenti e anche tanti primi posti nelle classifiche musicali internazionali, dando avvio ad una produzione musicale che ha portato James Blunt a vendere circa 17 milioni  di album e 20 milioni di singoli in tutto il mondo.

Poi, lo scorso autunno, le voci su un presunto abbandono della scena musicale, che il cantante ha smentito parlando di una pausa per avere più tempo per sé. Ma, dato il brevissimo tempo intercorso, è molto probabile che questi mesi gli siano serviti per concentrarsi alla scrittura e alla realizzazione dei pezzi di Moon Landing, che sarà disponibile a partire dal 22 ottobre.

James Blunt – Moon Landing – Il trailer

Moon Landing è prodotto da Tom Rothrock, lo stesso produttore di tutti i suoi lavori, e, a detta dello stesso Blunt:

E’ un album molto più personale, con un forte ritorno alle origini. Parla di me e di Tom, il produttore, che  ripercorriamo la nostra carriera, dall’inizio ad oggi.