Marco Masini presenta a Roma il mini-film “Cenerentola Innamorata”

di Redazione Commenta

L’appuntamento è per questa sera a Roma alle ore 21, quando Marco Masini, Riccardo Riande, Roberta Azzarone e Leonardo Santini e molti altri si troveranno a La Villa per la presentazione in anteprima di Cenerentola Innamorata, il mini film ispirato al celebre brano dell’artista toscano.

Tutti riuniti per la presentazione di questo progetto che, per la sua anteprima, ha già fatto registrare il tutto esaurito.

Ma tutti i fan di Marco Masini avranno comunque la possibilità di vedere l’anteprima di Cenerentola Innamorata – durante la quale Marco Masini si esibirà anche in alcuni dei suoi più grandi successi nella nuova versione piano e voce – in diretta streaming sul suo canale ufficiale YouTube e avranno anche la possibilità di interagire direttamente tramite chat, via YouTube e Facebook.

Cenerentola Innamorata è un cortometraggio della durata di circa 20 minuti – diretto da Riccardo Riande e interpretato da Roberta Azzarone e Leonardo Santini – che si ispira alla canzone omonima scritta da Marco Masini e Giancarlo Bigazzi contenuta nel secondo album del cantautore toscano.

Per l’occasione, Marco Masini ha ha registrato una versione inedita del brano che fa da colonna sonora al mini-film.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>