Mariah Carey: il nuovo album uscirà a marzo 2013

di Redazione Commenta

Mariah Carey sta progettando di lanciare il suo nuovo LP a marzo 2013. Il 14esimo album in studio della cantante è ancora senza titolo e conterrà il suo nuovo singolo Triumphant (Get ‘Em) , che ha debuttato il 2 agosto.Il manager della star, Randy Jackson, ha rivelato a Billboard:

La sua idea di tutta la sua musica è di farla arrivare ai suoi fan, e, auspicabilmente, sollevare il morale di tutti. L’album è uno dei più grandi lavori di Mariah Carey, con un sacco di cose che abbiamo imparato ad amare di lei nel corso degli anni.

Ci sono tre versioni del suo ultimo brano: una versione hip-hop con Rick Ross e Meek Mill, un remix vintage e un mix club. Il marito della cantante, Nick Cannon, ha diretto il video di Triumphant (Get ‘Em) , che uscirà nelle prossime settimane. Non rimane che attendere il nuovo album.

 

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>