Maroon 5, presto un nuovo singolo

di Redazione Commenta

A dare l'annuncio ufficioso è stato il chitarrista della band, James Valentine.

Gli estimatori della loro musica, dei loro classici del recente passato che hanno fatto ballare e divertire tanta gente, sono numerosi. Ma da qualche tempo sono ‘a secco’. Pregi e difetti di un’industria discografica che crea di continuo nuove tendenze e che utilizza alcuni nomi come specchietti per le allodole ai fini del lancio o del consolidamento di un genere.

Ma ora ci sono novità. I Maroon 5 potrebbero tornare con un nuovo singolo proprio nei prossimi giorni. A dare l’annuncio ufficioso è stato il chitarrista della band, James Valentine, in occasione del prossimo concerto della band, previsto per il 10 settembre 2016 al Colonial Life Arena.

Proprio in quella data, potrebbero suonare per la prima volta, dal vivo, quello che dovrebbe essere il nuovo singolo. Valentine ha ammesso:

“Tutto quello che posso dire è che c’è un nuovo video e una nuova canzone. C’è un cecchino puntata contro di me in questo momento, se rivelo altri dettagli”

Tuttavia ha rivelato che “ci sono, molto buone possibilità di sentire la canzone” durante il prossimo concerto in programma.

Sono passati due anni dal rilascio di V (con hit come Maps, Animal e Sugar) e i fan si domandano quale direzione prenderà il loro nuovo disco. Secondo le anticipazioni del chitarrista, il sound potrebbe riprendere quello di Songs About Jane, l’album di debutto della band, come ammesso:

Beh, stiamo iniziando a pensare al nuovo album. Abbiamo discusso sulla possibilità di tornare ad atmosfere più vicine a “Songs About Jane”. Ma abbiamo sempre un piano e poi si finisce sempre per fare qualcosa di completamente diverso. Andiamo in studio e vediamo quello succede. Quindi, chi lo sa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>