Michael Bublè in Italia, le date dei concerti

di Redazione Commenta

Michael Bublè arriverà anche in Italia, per la gioia di tutti i fan del crooner canadese. Per lui due date previste per il prossimo gennaio, entrambe al Mediolanum Forum di Assago.

Manca davvero poco all’arrivo di Michael Bublè in Italia. Il più amato artista canadese sarà nel bel paese per due imperdibili date del suo tour europeo, che dopo i dieci sold out alla 02 Arena di Londra e cinque alla 02 Arena di Dublino e la fine della pausa estiva, riparte con altri grandi appuntamenti: il primo è previsto a Parigi per l’11 gennaio.

I fan italiani che vorranno gustare un concerto dal vivo di Michael Bublè dovranno attendere fino al 24 e al 25 gennaio, quando il crooner approderà a Milano, precisamente al Mediolanum Forum di Assago.

Nel doppio appuntamento a Milano, Micheal Bublè proporrà sia i più grandi successi del suo sconfinato repertorio che i nuovi brano contenuti nel suo nuovo album To be Loved. Lo stesso Bublè ha dichiarato di essere particolarmente felice di essere di nuovo in Europa e ha promesso ai suoi fan una grande festa sul palco ogni sera.

La vendita dei biglietti per i concerti di Michael Bublè al Mediolanum Forum di Assago del 24 e 25 gennaio 2013 è già iniziata su Ticket One e in tutte le rivendite autorizzate.

I prezzi dei biglietti per i concerti di Milano di Michael Bublè

Platea Gold Numerata: euro 100,00 + prevendita.
Platea Numerata: euro 85,00 + prevendita.
I Anello Numerato: euro 85,00 + prevendita.
I Anello Numerato II Settore: euro 70,00 + prevendita.
II Anello non Numerato: euro 43,00 + prevendita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>