Justin Bieber sarà il nuovo Robin?

di Redazione Commenta

Un’immagine postata su Instagram ha sollevato un polverone tra gli internauti. Il soggetto della foto è un certo Justin Bieber che stringe in mano orgoglioso quello che senza dubbio è il copione di Batman contro Superman, il nuovo film della Warner Bros Bros che vedrà i due famosi supereroi insieme.

Il mistero su questo grande progetto è ancora fitto: l’immagine postata da Biebers è una delle primissime anticipazioni, che si aggiunge alla notizia da poco confermata che ad interpretare Batman sarà Ben Affleck.

L’immagine parla molto chiaro: Justin Bieber sullo sfondo fotografa il copione de Batman contro Superman, una delle pellicole più attese, anche se la sua uscita è prevista per luglio 2015.

Così, con poco meno di due anni di anticipo veniamo a sapere che sarà Justin Bieber ad impersonare il fido compagno di Batman, a sua volta interpretato da Ben Affleck. La notizia, ancora non confermata dalla Warner, sembra ormai certa e ha dato vita a reazioni contrastanti: da un lato i Beliebers hanno festeggiato immediatamente, impazienti di vedere il loro beniamino sul grande schermo; dall’altra i fan di Batman, che avevano già storto il naso alla scelta dell’attore che interpreterà l’Uomo Pipistrello, hanno addirittura gridato alla scandalo.

Ma c’è anche chi parla già di bufala: sembra infatti che Justin Bieber stia collaborando a Funny or Die, un progetto comico del sito specializzato in filmati comico-satirici fondato da Will Farrell. Quindi Justin Bieber potrebbe sì essere l’interprete di Robin, ma in una film parodia. In effetti neanche questa sembra una bella notizia per i fan di Batman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>