Mika: Boum Boum Boum sarà il nuovo singolo?

di Pina Commenta

Tante novità per Mika, o se vogliamo, tante conferme. Dopo il grande successo avuto come giudice nella scorsa edizione di X Factor in Italia, l’esperienza vittoriosa di coach a The Voice of France e l’importante concerto tenuto di recente in Piazza del Plebiscito a Napoli, in occasione dei 50 anni della Nutella, Mika arriva con un nuovo album.

Ad anticipare il nuovo disco, il quarto della carriera del cantante anglo-libanese, arriva questo singolo dal titolo “Boum Boum Boum”, un titolo che suona già come una hit estiva e che sarà in rotazione radiofonica a partire dal mercoledì 10 giugno 2014.

È possibile ascoltare qualche secondo di questo nuovo singolo, postato sui social network dallo stesso Mika.

 

Il brevissimo snippet ha conquistato oltre 70mila visualizzazioni in poche ore e lascia intuire che potrebbe trattarsi di una canzone in francese.

Del resto lo stesso Mika ha annunciato che questo nuovo lavoro conterrà dei brani in francese. In Italia invece, dopo essere stato riconfermato per la nuova edizione di X Factor, accanto a Morgan, Victoria Cabello e Fedez, ha ideato uno spettacolo, insieme a Dario Fo, che ammira molto, che potremo vedere in onda prossimamente su Rai 1.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>