Demi Lovato: collaborazione con Ed Sheeran e The Vamps

Demi Lovato ha annunciato che presto ci sarà una collaborazione con Ed Sheeran. La cantante e attrice infatti ha dichiarato all’emittente radiofonica britannica Capital FM che non vede l’ora di cominciare a lavorare con l’artista inglese che considera un grande talento.

demi lovato

Certo al momento i due artisti sono davvero impegnati e probabilmente la collaborazione ci sarà appena trovato il tempo e l’ispirazione per sfornare un sicuro successo.

Intanto Demi ha appena concluso un’altra collaborazione con una delle band emergenti più amate del momento, stiamo parlando dei The Vamps e del loro pezzo “Somebody to you”.

Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson hanno dato vita a questa inedita collaborazione con la cantante ex star della Disney, che è stata anche giudice ad X Factor USA.

Come si sa “Somebody to you” è già contenuta nella versione originale nell’album “Meet The Vamps”, mentre questa nuova versione con il featuring di Demi Lovato è già disponibile per il preordine su iTunes in forma EP. Questo EP, che uscirà il 7 luglio 2014, oltre a “Somebody to you” feat. Demi Lovato contiene “She Looks So Perfect”, “Can We Dance” (live alla O2 Arena) e “Sweater Weather”.