Björk collabora al nuovo album dei Death Grips

Björk si è detta molto entusiasta per questa collaborazione al nuovo album dei Death Grips. Il combo rap ha di recente rilasciato on line quella che è la prima metà di un nuovo doppio album che arriva a sorpresa, intitolato “Niggas On The Moon”, e che vede dei samples della voce di Björk che ha collaborato per tutti gli otto brani.

bjork-610x457

L’album può essere scaricato gratuitamente attraverso la pagina Facebook dei Death Grips e rappresenta la prima parte di un nuovo doppio LP chiamato “The Powers That B”. La seconda parte sarà rilasciata entro la fine dell’anno e s’intitolerà “Jenny Death”.

Björk si è detta davvero entusiasta del suo coinvolgimento nel disco dei Death Grips e dalla sua pagina Facebook ha detto:

Sono orgogliosa di annunciare che la mia voce è approdata nel nuovo album dei Death Grips! Io adoro i Death Grips e sono entusiasta di essere il loro “oggetto scoperto”! Sono stata fortunata nel poter scambiare musica con loro ed essere testimone della loro crescita!!! Epico: Avanti così!!!