#MTVStarOf2015: chi sarà la stella del 2015?

di Redazione Commenta

Siamo a dicembre ed è tempo di bilanci, così MTV dà l’opportunità a tutti i fan di poter scegliere qual è stata la star definitiva di questo anno che sta per passare:

L’anno sta per finire ed è arrivato il momento di scegliere chi è stato #MTVStarOf2015!
Hanno lasciato il segno nel 2015, ce li richiedi sempre su Facebook, Twitter e Instagram e ora sono qui: i 50 artisti musicali che ti piacciono di più.
E adesso tocca a te: vota il tuo preferito via Twitter utilizzando #MTVStarOf2015 seguito dal nome dell’artista che preferisci (es: #MTVStarOf2015 Elvis Presley).
Guarda in tempo reale la classifica che premierà la stella più luminosa dell’anno. E lunedì 4 gennaio scoprirai chi è#MTVStarOf2015.
Pronti, partenza TWEEEEEEET!
Le posizioni della classifica verranno aggiornate ogni 10 minuti circa.

Sono ammessi solo i voti provenienti da persone reali! I voti espressi attraverso la partecipazione a un syndicate o tramite qualsiasi forma di intervento automatico e/o assistito da tecnologie che consentano di effettuare votazioni multiple, non saranno ritenuti validi.

Al momento, nelle prime posizioni troviamo Beyoncé, Lorenzo Fragola e Ariana Grande, chi la spunterà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>