Nelly Furtado: “Sto registrando un album in inglese e uno in spagnolo”

Nelly Furtado, come recita il titolo del suo ultimo album, non si lascia distruggere tanto facilmente. La cantante canadese ha annunciato di avere iniziato i lavori per il suo prossimo disco di inediti, o meglio dischi di inediti. Noncurante dell’immenso flop di The Spirit Indestructible ha affermato che non si prenderà nessuna pausa dalla musica e pubblicherà nel più breve tempo possibile un disco in inglese e uno in spagnolo:

Ho già iniziato a incidere un disco in spagnolo e uno in inglese. Sono ancora carica di adrenalina da The Spirit Indestructible. Non ci saranno lunghe pause.

Non solo dischi, la Furtado ha anche annunciato l’uscita di un libro scritto di suo pugno durante lo Spirit Indestructible tour, che partirà l’8 gennaio del 2013 dal Save On Foods Memorial Centre di Victoria (in Canada). L’artista di I’m like a bird è intenzionata a rialzarsi dopo l’incredibile insuccesso dei suoi ultimi dischi (oltre a The Spirit Indestructible e le sue 50 mila copia vendute al momento in tutto il mondo, c’è da segnalare anche il buco nell’acqua realizzato con il greatest hits), ci riuscirà? L’importante sarà non ripetersi creando il secondo capitolo di Loose.

Photo Credits | Getty Images