One Republic: nuovo album Native, primo singolo If i lose myself (audio)

25 marzo 2013. È questa la data ufficiale di uscita del nuovo album dei One Republic. La band lo ha comunicato a Bilboard. Ecco le dichiarazioni di Ryan Tedder:

Siamo entusiasti di annunciare ufficialmente questa cosa perché non abbiamo fatto uscire album per tre anni e francamente non vediamo l’ora di farlo.

Il nome del terzo disco di inediti sarà Native, il primo singolo sarà invece If i lose myself (per ascoltare vi invitiamo a cliccare play a fine post). In quanto alle canzoni che faranno parte dell’album sono state annunciate: Counting Stars, Preacher, Something’s Gotta Give, What U Wanted, Burning Bridges e Let’s Get Lost. Nella tracklist sarà presente anche Feel Again, singolo uscito a metà del 2012, il cui scopo iniziale era quello di anticipare il disco di qualche mese prima del posticipo dell’intero progetto (previsto per novembre 2012).

Ryan Tedder e compagni riusciranno a ritrovare il consenso del pubblico? Da quando il cantante-produttore è richiestissimo come autore (un nome su tutti: Adele), il successo della band si è pian piano affievolito.

Photo Credits | Getty Images