Paola Turci: in arrivo il nuovo singolo e disco

di Redazione Commenta

Uscirà il 20 marzo il nuovo singolo di Paola Turci dal titolo “Io sono”, che anticipa il nuovo album della cantante, in uscita il 21 aprile.

 

Per questo disco Paola ha deciso di raccogliere alcuni brani del suo repertorio e riarrangiarli in un’inedita veste acustico-elettronica insieme alla sua band (Fabrizio Fratepietro, batteria; Fernando Pantini, chitarra; Pierpaolo Ranieri, basso), facendosi affiancare, per la produzione artistica, dal contributo di Federico Dragogna.

Oltre ai brani già editi, l’album conterrà naturalmente anche alcune nuove canzoni.

Questo nuovo album è sempre in pre-order dal 20 marzo.

Il disco arriva dopo il successo del suo libro autobiografico “Mi amerò lo stesso”, pubblicato lo scorso ottobre, e sarà seguito da un tour al via a maggio:

Una storia raccontata con la musica, un’autobiografia composta con le canzoni. […] La possibilità di ripercorrere le esperienze vissute, i sogni realizzati, le occasioni mancate e di affrontare e perdonare gli errori commessi.

Il 20 marzo è alle porte, mentre per l’album dovremo aspettare ancora un po’.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>