Reunion Pooh, annunciato il tour nei Palasport

di Redazione Commenta

Partirà il prossimo 28 ottobre, a conclusione di un anno ricco di appuntamenti per la storica band che ha infiammato il palco dell'Ariston a Sanremo.

I Pooh hanno annunciato il tour nei palasport. A partire dal prossimo 28 ottobre 2016, la band sarà in concerto nei palazzetti di tutta Italia per la tournée che celebra i 50 anni di carriera e la reunion a cinque voci.

La tournée autunnale inizierà il 28 ottobre dal Pala Sele di Eboli (Salerno) e l’1 novembre farà tappa al Pala Florio di Bari. L’8 novembre i Pooh saranno all’Unipol Arena di Bologna, il 18 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze ed il 25 novembre al Pala Alpitour di Torino.

I biglietti per assistere ai nuovi concerti saranno in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, venerdì 11 marzo, attraverso il circuito TicketOne, online, via call center e nei punti vendita fisici.

Ecco le tappe (in continuo aggiornamento):

28 OTTOBRE – EBOLI (SALERNO)
1 NOVEMBRE – BARI
8 NOVEMBRE – BOLOGNA
18 NOVEMBRE – FIRENZE
25 NOVEMBRE – TORINO

Prima di approdare nei palazzetti, i Pooh intraprenderanno in estate una tournée speciale negli stadi della penisola. Saranno allo Stadio San Siro di Milano (10 e 11 giugno), Olimpico di Roma(15 giugno) e San Filippo Messina (18 giugno) con Reunion – L’Ultima Notte Insieme. A settembre sono attesi all’Arena di Verona per due concerti-evento che che si terranno rispettivamente l’8 e il 9 settembre. Sul palco dell’anfiteatro scaligero, i Pooh ospiteranno amici e colleghi per una grande festa della musica con la band più longeva di sempre che questa sera è attesa su Rai1 in prima serata, per uno speciale.

Condotto da Carlo Conti, Pooh – Amici Per Sempre non racconterà solo la storia del gruppo attraverso una carrellata di immagini e canzoni ma anche la loro indissolubile amicizia che dura da mezzo secolo.
Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli continuano i festegiamenti per il Cinquantennale della band con un evento che ha chiamato sul palco ancheModà, Emma Marrone, Patty Pravo e Rocco Hunt per duetti inediti che ascolteremo oggi, venerdì 11 marzo, in prima serata su Rai1.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>