Sean Kingston, nuovo singolo a dicembre

di Fabio Morasca 2

Dopo l’incidente in moto d’acqua per il quale Sean Kingston ha rischiato la vita, sottoponendosi a ben due operazioni, il cantante, che in Italia ha raggiunto la celebrità grazie al brano Beautiful Girl, è in ottima forma ed è pronto a tornare con un nuovo singolo, il prossimo dicembre.

Il cantante, durante un’intervista a Mtv, ha ammesso che la sua volontà era quella di tornare in studio per registrare nuove canzoni ed è proprio a Los Angeles che Sean ha inciso materiale nuovo che spera di veder pubblicato entro la fine dell’anno.

Non solo un nuovo album ma Kingston vuole al più presto tornare anche sul palco con alcune performance live, ancora da definire. Il sogno più grande di Sean, però, come lui stesso ha ammesso, è quello di diventare un magnate della musica come Jay-Z:

Quello che mi piacerebbe di più fare è scrivere e produrre per altri artisti e dare loro il tempo per sfondare.

Tanti obiettivi per Sean: oltre a recuperare una forma fisica adatta alla sua altezza, il cantante vuole anche superare la paura per le moto d’acqua, dopo il pauroso incidente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>