Smashing Pumpkins, il 14 luglio a Roma

Green Day, Bruce Springsteen, Deep Purple, Neal Young, Rammstein e anche Smashing Pumpkins. La band capitanata da Billy Corgan ha annunciato che farà parte del cast di Rock in Roma 2013 presso l’Ippodromo delle Capannelle. Il concerto si terrà il 14 luglio. Si tratta dell’unica data in Italia del quartetto.

I biglietti saranno in vendita a partire dalle 12 di venerdì 18 gennaio. Il prezzo si aggira sui 35 euro. L’inizio del concerto è previsto per le ore 19. Insieme agli Smashing Pumpkins ci sarà anche Mark Lanegan con la sua band, special guest della serata. Ad aprire lo show i Beware of Darkness, giovane formazione alternative americana. Per l’acquisto dei biglietti sono disponibili i seguenti siti: Ticketone, GreenTicket, Amit, BookingShow, LisTicket, Go2, VivaTicket

La band di Chicago presenterà per la prima volta live il settimo album Oceania che ha raggiunto in poche settimane la quarta posizione della Billboard Chart ed e’ stato eletto tra i migliori 50 album del 2012 dall’importante music magazine americano GuitarWorld.