Sound of 2013: la BBC rende nota la lista delle novità del prossimo anno

di Redazione Commenta

Spread the love

Gli esperti del settore hanno reso pubblici i nomi di coloro che (musicalmente parlando) domineranno il prossimo anno. Infatti è stata resa nota l’attesissima lista Sound of della BBC, la quale negli scorsi anni è stata la prima a puntare su artisti come Jessie J, Ellie Goulding, Adele e Florence and the Machine. Nomi che all’epoca era sconosciuti anche ai più attenti in fatto di novità musicali.

Per conoscere il vincitore di Sound of 2013 bisognerà attendere il 4 gennaio. Per ingannare l’attesa, a partire dal primo di gennaio, verrà rivelato un nome al giorno di coloro che sono riusciti a entrare nella top 5. Ma entrare nella prestigiosa cinquina oppure esserne esclusi è praticamente la stessa cosa: l’importante è comparire in questa lista che dire “profetica” è dire davvero poco. Molti artisti sono riusciti comunque a dominare le classifiche di vendita anche non avendo vinto il titolo. Di seguito i fortunati aristi:

AlunaGeorge
A*M*E
Angel Haze
Arlissa
Chvrches
HAIM
King Krule
Kodaline
Laura Mvula
Little Green Cars
Palma Violets
Peace
Savages
The Weeknd
Tom Odell

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>