Spectre è il nuovo film di 007, chi canterà la colonna sonora?

di Redazione Commenta

Secondo molti la colonna sonora del nuovo film sull’agente James Bond, “Spectre”, sarà cantata da Sam Smith.

Certo, dopo il premio Oscar Adele, l’eredità non è semplice e solo un altro pezzo da 90 potrebbe sostituirla.

Con l’ultimo film della saga, “Skyfall”, infatti, Adele ha vinto un Oscar e un Golden Globe, rendendo l’omonima canzone una delle più note tra quelle che hanno accompagnato le avventure di 007.

Secondo il regista Sam Mendes non ci sarà da attendere molto per scoprire quale sarà la voce dietro al microfono di “Spectre”. I più accreditati? Come dicevamo Sam Smith, che come Adele ha di recente fatto incetta di Grammy.

In lizza però ci sono anche Ed Sheeran, Ellie Goulding, Lana Del Rey, Lorde, Noel Gallagher e la stessa Adele. Se così fosse, anche Adele, alla stregua di Shirley Bassey, registrerà più di una colonna sonora per James Bond. La Bassey ha infatti lavorato per “Goldfinger”, “Diamonds Are Forever”, “Moonraker”.

Noel Gallagher si è in effetti offerto volontario per il tema del nuovo film di James Bond, il suo appello resterà inascoltato? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>