Ted Nugent: concerto alla base militare cancellato

Il concerto che il cantante e chitarrista rock 63enne Ted Nugent avrebbe dovuto tenere alla base militare di Fort Knox è stato cancellato a causa di alcune opinioni che il cantante ha espresso nei confronti del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.

Durante una convention della National Rifle Association, Ted Nugent ha dichiarato che preferirebbe “essere morto o in galera” se il presidente Obama venisse di nuovo eletto.

Ted ha dichiarato, successivamente, che l’espressione non rappresentava “una minaccia” in alcun modo ma a Fort Knox non l’hanno pensata allo stesso modo e Nugent è stato allontanato e il suo concerto annullato.

Queste sono le dichiarazioni di Ted Nugent, dopo la cancellazione del concerto, rilasciate all’Association Press:

Pensare che ci sia un burocrate negli USA che considera l’uso e l’abuso del diritto del Primo Emendamento è un insulto e contamina i sacrifici di quegli eroi che hanno combattuto per la nostra Costituzione. Non c’è nulla nelle mie frasi, in forma scritta o parlate, che avrebbe potuto rappresentare una minaccia. Siamo tutti a rischio di essere arrestati impropriamente dal governo.

Photo Credits | Getty Images