The Wanted: “L’album non sarà stravagante”

di Redazione Commenta

La boyband britannica, The Wanted, ha rivelato che il loro album di debutto non sarà troppo stravagante. Uno dei componenti del gruppo, Siva Kaneswaran, ha parlato anche della collaborazione con Rita Ora: se il duetto sarà ritenuto troppo stravagante, eccessivo e quindi non all’altezza, sarà scartato.

Alla BBC, Siva ha dichiarato:

Stiamo lavorando sul prossimo album, che sarà pubblicato in tutto il mondo e lo ascolteranno tutti. Abbiamo lavorato con Rita Ora, Dappy e LMFAO. Abbiamo realizzato un sacco di tracce. Se le canzoni saranno buone saranno inserite nell’album. Alcune canzoni lo sono, altre sono troppo stravaganti. Ma va tutto bene, siamo molto emozionati.

Siva ha anche parlato di Rita Ora e del suo successo:

Lei è una bella ragazza. Non era ancora famosa quando ho lavorato con lei, ma era sul punto di esplodere. Sono molto orgoglioso di lei, è una brava persona ed è bello vedere le persone buone avere successo.

Siva ha, infine, ammesso che l’album sarà eterogeneo:

Ci saranno canzoni ritmate, alcune lente, ma sarà qualcosa di nuovo per tutti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>