Duran Duran: stratagemma per evitare sesso con minorenni

di Redazione Commenta

I Duran Duran hanno fatto sesso con molte fans durante gli anni d’oro della loro carriera ma non è certo la prima band ad aver assunto un comportamento simile. Il gruppo britannico, però, quando si trovava in tour negli States, per evitare di avere avventure con ragazze che non avevano ancora raggiunto la maggiore età, aveva messo a punto uno stratagemma infallibile.

Negli Stati Uniti, infatti, per quanto riguarda la maggiore età, non c’è una legge valida per tutti gli stati, di conseguenza, il manager dei Duran Duran aveva inserito in ogni pagina dell’itinerario del tour, alcuni numeri, 18, 20 e 21, ossia l’età consentita in un determinato stato per avere rapporti sessuali legali ed evitare così accuse di violenza.

Il segreto è stato svelato nel libro In the groove pleasure. Dalle pagine di questo libro, scritto dal manager dei Duran Duran, veniamo anche a sapere che la band di Simon Le Bon, oltre al sesso occasionale, non disdegnava nemmeno la cocaina.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>