Duran Duran, cancellato il tour mondiale

di Redazione Commenta

I Duran Duran hanno annullato il loro tour mondiale a causa delle condizioni di salute di Nick Rhodes. La band ha preferito cancellare la dozzina di date rimaste in seguito alla sospetta infezione virale contratta dal tastierista. Rhodes ha pubblicato le scuse ufficiali sul sito web dei Duran Duran, spiegando che non ha sufficienti energie per esibirsi live in questo momento:

Prima di tutto, vorrei scusarmi personalmente con tutti coloro che avevano i biglietti per assistere agli spettacoli che siamo stati costretti ad annullare durante l’ultima settimana del nostro giro del mondo. So quanto alcuni di voi viaggiate per vederci e come è difficile raggiungere alcune delle vostre città. Non vogliamo mai deludervi. Nel caso di specie, è stato davvero inevitabile.

Non è chiaro se il tour verrà ripreso dopo la guarigione di Nick. Il tour mondiale dei DD aveva subito un lungo stop in seguito ad un grave problema alle corde vocali di Simon Le Bon.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>