I Duran Duran cancellano le ultime date del tour a causa di un malessere di Nick Rhodes

di Redazione Commenta

I Duran Duran sono stati costretti a cancellare le rimanenti date del loro tour americano a causa dei problemi di salute del loro tastierista. Nick Rhodes non stava bene da qualche tempo, ma la band sperava che si sarebbe ripreso in tempo per la prossima tappa del tour.Il gruppo si è scusato con i loro fan e hanno detto di essere dispiaciuti di non essere in grado di terminare il tour. Il malessere di Rhodes, su cui non sono emersi ulteriori dettagli, ha costretto i Duran a cancellare le ultime tre date ad Atlantic City, Pittsburgh e in Ohio. A dare l’annuncio è stata la stessa band tramite un comunicato stampa:

Rhodes, che non è stato bene nel corso dell’ultima settimana, ha ricevuto oggi dai dottori il consiglio di non suonare, poiché ha gli stessi sintomi che lo hanno costretto a non salire sul palco nel corso delle ultime serate. Abbiamo fatto di tutto per salvare queste ultime esibizioni, ma le notizie di oggi lo hanno portato a preferire il riposo.

Davvero un peccato!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>