Duran Duran, le date italiane del Paper Gods Tour 2016

di Redazione Commenta

Nel nostro Paese, ben cinque date a giugno da sud a nord.

I Duran Duran torneranno in Italia a giugno 2016: la notizia arriva direttamente dal sito ufficiale del gruppo britannico, attualmente impegnato in un lungo tour negli Stati Uniti.

A sorpresa, però, i DD annunciano l’arrivo del Paper Gods Tour 2016 anche nel nostro Paese con ben cinque date ravvicinate nel quale attraversano lo Stivale da Sud a Nord.

Le date annunciate sono le seguenti:

domenica 5 giugno | Teatro Greco di Taormina

martedì 7 giugno | Roma – Rock In Roma Arena (Ippodromo delle Capannelle)

mercoledì 8 giugno | Arena di Verona

venerdì 10 giugno | Firenze – Arena Ippodromo Visarno

domenica 12 giugno | Milano – Forum di Assago

L’ultimo tour dei Duran Duran in Italia risale al 2012 e anche in quell’occasione si divisero tra luoghi suggestivi come l’Arena di Verona e Festival in corso lungo lo Stivale. Certo interessanti le tappe 2016 a Taormina e a Verona, mentre a Milano il concerto sarà ospitato dall’Arena Forum Assago, spazio all’aperto che accoglie i concerti dell’estate meneghina.

I biglietti non sono ancora in vendita. Seguiremo gli aggiornamenti su Ticketone per i prezzi e le disponibilità dei biglietti per i concerti in Italia dei Duran Duran del giugno 2016. E confidiamo in qualche data aggiuntiva, che non guasta mai.

Intanto i Duran Duran sono i tour negli USA dove resteranno fino al 27 aprile (ultima data a Palm Springs, in Florida), prima di volare a Porto Rico (29 aprile) e tornare a casa per esibirsi il 28 e il 29 maggio a Oxford e Southampton. Già prevista, invece, una data il 19 giugno ad Aarhus, in Danimarca, prima di volare nuovamente negli States agli inizi di luglio. Sembra quindi che i Duran Duran si siano proprio ritagliati l’occasione di tornare in Italia, piazza che – come ha più volte dichiarato il frontman Simon Le Bon – ha sempre dato grandi soddisfazioni al gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>