Lawson: nuove canzoni scritte con Gary Barlow

I  Lawson hanno rivelato di aver lavorato con Gary Barlow su un paio di nuove canzoni. La band pop rock britannica aveva creato nuovo materiale insieme al cantante dei Take That già prima della pubblicazione del loro ultimo album ma per motivi di tempo le canzoni non sono stati inserite.

Andy Brown, cantante e chitarrista della band, ha rilasciato queste dichiarazioni al Daily Star:

I Take That lavorano per la stessa etichetta per la quale lavoriamo anche noi e abbiamo anche lo stesso produttore. Così Gary ha ascoltato alcune nostre canzoni e gli sono piaciute. Quando abbiamo lavorato insieme è stato un sogno diventato realtà. E’ una grande persona e un grandissimo autore, quindi non potevo chiedere di meglio. 

Brown ha aggiunto:

Abbiamo lavorato due giorni, sei ore per scrivere un paio di canzoni. L’album, però, era già terminato e quindi dovremo pubblicare un’edizione deluxe per farle uscire.

Una delle canzoni che i Lawson hanno scritto insieme a Gary Barlow è Living in my shadow. Sia il bassista Ryan Fletcher che il batterista Adam Pitts hanno confessato di essersi commossi durante la registrazione per le bellissime parole scritte da Barlow.

Il prossimo singolo dei Lawson sarà Taking over me, disponibile dal prossimo 5 agosto.

Photo Credits | Getty Images