Esce “Trust” di Gold Panda anche in free downlaod

L’elettronica non ha confini. L’importante è crederci. Gold Panda, nome underground della nuova generazione, è di questo avviso. Le sue produzioni sono ambientate tra atmosfere spaziali, italo disco e rimandi all’abstract hip hop. Un portento che dimostra come non ci sono frontiere, soprattutto nell’era di internet e dei computer.

Non a caso il suo nuovo ep si intitola appunto Trust. Lo ha rilasciato in free download su Soundcluod e ne parla in questo modo: “il tutto nasce dal concetto di avere una buona sensazione su ciò che si fa, di credere che tutto possa andare per il meglio. Ho composto molta musica ma non tutta ha visto la luce del giorno. Sono però convinto che valga la pena di stampare su vinile questi pezzi”.

Difatti, sul suo sito web ufficiale, è possibile acquistare la versione su vinile dell’ep, anzi sarà possibile dal 4 marzo prossimo.

Intanto Gold Panda si appresta a partire per un tour che toccherà anche l’Italia per due date da segnare sull’agenda con la penna rossa; Derwin, questo il suo nome di battesimo, ha un primo live-set il 22 febbraio al Serendipity club di Foligno e il giorno dopo, ovvero il 23 febbraio, sarà al Rashmore Club di Roma. E se si è ancora scettici sul suo potenziale musicale vale sempre la stessa regola: l’importante è crederci.