Vasco is back, inedito e ripresa del tour a giugno

di Redazione Commenta

Vasco Rossi ritorna. I problemi di salute sembrano superati e la lunga convalescenza sarà presto un lontano ricordo. a giugno, il rocker di Zocca calcherà nuovamente i palchi di tutta Italia per riprendere il tour che aveva lasciato in sospeso nel 2011.

E’ lui stesso ad annunciare la buona novella ai suoi fan, impazienti di rivederlo in azione dopo i guai, mediante Twitter e Facebook:

“Ho intenzione di riprendere il tour che avevo interrotto nel 2011 per cause di forza maggiore. Le date saranno a giugno e vi verranno comunicate presto!!”

Le complicazioni hanno costretto il Blasco a dire ‘basta’ per un po’.

Ora finalmente i cieli degli stadi italiani si riempiranno nuovamente delle sue parole.

Durante il suo calvario, Vasco ha iniziato a bazzicare moltissimo sui Social Network. Li ha utilizzati per varie iniziative e per registrare quasi ogni giorno un clippino, utilizzando nient’altro che una web-cam e lo pseudonimo di Jack.

Ha parlato di tutto e ha fatto ascoltare musica interessantissima ai suoi numerosissimi seguaci.

Ora è tempo di rimettersi in marcia, in carovana verso le città italiane.

Vasco lo farà con nuova musica perché sempre nei giorni scorsi ha annunciato una ‘Sorpresa’ in un posto che porta la firma de ‘La redazione’. Il Blasco è infatti entrato in studio per registrare un inedito.

Noi salutiamo con affetto il suo ritorno proponendovi alcuni video estratti dai suoi live.

SAN SIRO 2003

LIVE KOM 011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>