Vasco: niente tour, arriva lo stop dei medici

di Redazione Commenta

Spread the love

Soltanto ieri vi avevamo riferito dell’ennesimo ricovero lampo del Blasco, oggi vi diamo conto del bollettino medico diramato dallo staf della clinicaVillalba, che ha in cura il rocker e del conseguente stop forzato del tour.

Leggiamo insieme la nota diffusa dalla direzione sanitaria:

Le condizioni attuali del sig. Vasco Rossi non consentono che il paziente svolga alcuna attività fisica per ulteriori due mesi da oggi. Si ritiene questo necessario al fine di non compromettere l’esito delle terapie mediche a cui è attualmente sottoposto.

La prima conseguenza scontata è la sospensione del Tour Live Kom 11. Sabato niente concerto a Torino, dunque. E niente date successive: a Udine il 2 settembre, a Bologna, il 6 settembre e ad Avellino,  l’11 settembre. Salta anche la presentazione del film sulla sua vita, Questa Storia Qua, prevista per il 5 settembre al Festival del Cinema di Venezia.

Il cantante di Zocca è tornato a parlare, tramite il suo profilo Facebook, delle sue dimissioni da rockstar:

Ho chiuso una strabiliante carriera rockstar, dopo 30 anni attivita’. Ora, Vasco Rossi, ha intenzione di diventare un autore e un social rocker. Scrive Vasco parlando si se in terza persona.Vorrei parlare di questo Vasco Rossi che sembra  aver perso la tramontana, sta bene o sta male, pensa di dimettersi da rockstar, parla continuamente su Facebook e dice quello che pensa, cosa che in questo Paese non si puo’ fare. Cosa sta diventando? Sto cercando di ricucire i pezzi del mio personaggio, di riunire i personaggi dentro di me.

Il Blasco continua a far parlare di se e a far discutere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>