Who We Are: la nuova autobiografia dei One Direction

S’intitola “Who We Are” ed è l’autobiografia dei One Direction in uscita il 25 settembre prossimo. Naturalmente la biografia è stata scritta dai cinque ragazzi, di loro pugno, e per la gioia di tutti i fan, si racconteranno proprio per spiegare chi sono, da dove vengono e come sono arrivati ad essere una delle band più amate nel mondo.

World Premiere Of  'One Direction This Is Us'

Si tratta del terzo libro di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, che arriverà quindi ancora prima della release del DVD “Live From San Siro Stadium”, atteso per il 1° dicembre.

Insomma anche gli haters potrebbero iniziare ad avvicinarsi al mondo dei 1D leggendo proprio quest’autobiografia, scritta, immaginiamo, a cuore aperto.

Queste le parole dal loro profilo social:

Succedono sempre così tante cose ai One Direction che abbiamo a malapena il tempo di respirare. Abbiamo l’impressione di aver vissuto una vita intera in questi pochi anni. Tre album, due tour mondiali, milioni di ricordi. Il libro che abbiamo scritto vi darà un’idea, speriamo, di come ci siamo sentiti a vivere questa vita e, naturalmente, del ruolo che voi avete avuto in questa fantastica storia. Questo libro racconta chi siamo – Who We Are.