Yeah Yeah Yeahs: il nuovo disco uscirà in primavera

di Redazione Commenta

Sono durati più di un anno i lavori per il nuovo album dei Yeah Yeah Yeahs ma alla fine si è arrivati alla conclusione. Il trio newyorchese ha pubblicato una foto su Instagram dove si fa riferimento alla prossima fatica discografica:

Il DNA migliora, un’evoluzione spontanea e un nuovo disco degli Yeah Yeah Yeahs arriverà nella primavera 2013! Finalmente!

Siamo dunque sulla buona strada per ascoltare il seguito di It’s blitz (risalente ormai a quattro anni fa) anche se è ancora presto per sapere titolo e la lista delle canzoni. Durante un concerto benefico svoltosi all’inizio di dicembre a New York la band ha presentato la nuova canzone Despair, la quale molto probabilmente sarà inclusa nella prossima fatica discografica. Riusciranno gli YYY a evitare i leak selvaggi di questo nuovo Lp? Vi ricordiamo che il quarto album è finito in rete settimane prima della data ufficiale di uscita, la band è stata costretta ad anticipare il rilascio.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>