Christina Aguilera: “La musica è il mio primo amore, ma voglio fare anche un film”

Christina Aguilera dichiara amore alla musica, pur senza rinnegare il cinema. La cantante di Moves like Jagger infatti ha dichiarato all’inglese Hello Magazine che sta pensando di replicare l’esperienza dell’anno scorso nel film Burlesque, ma che comunque il suo primo amore resta e resterà la musica:

Leggo sempre i copioni che mi mandano, ma Burlesque è stato un qualcosa che ha bussato alla mia porta, ed ero molto felice di far parte del cast. Era il momento adatto di entrare a far parte di quel mondo che sin da piccola mi ha sempre ispirata.
Molto probabilmente non farò film in sequenza tanto per farli. La musica è stato il mio primo amore, e qui riporrò la mia attenzione e tutto il mio tempo. Beh comunque, l’idea di un film è un qualcosa che ancora mi gira per la testa e sono in cerca di un nuovo copione!

La cantante in questo periodo è impegnata nella registrazione del suo nuovo disco:

Al momento mi trovo all’interno dello studio e sto registrando nuove canzoni per l’album. Ho avuto molta ispirazione dagli anni precedenti, quelle buone, quelle cattive, e soprattutto ho preso ispirazione dagli alti e i bassi. Il tutto sarà presente nei miei testi!
L’album inoltre sarà molto personale e introspettivo, un qualcosa di profondo e sincero.