Carrie Underwood: “Se nelle canzoni parlassi solo della mia meravigliosa vita sarebbe noioso”

Carrie Underwood ammette che sarebbe noioso se le sue canzoni parlassero solo della sua vita meravigliosa. La cantante country, che sta attualmente promuovendo il suo nuovo album, Blown Away, ha raggiunto la fama dopo aver vinto American Idol nel 2005 e da allora ha continuato a godere di un successo planetario.La star, che è felicemente sposata con stella dell’hockey Mike Fisher, è soddisfatta della sua vita, ma capisce che non può sempre cantare canzoni che parlino di questo e deve attingere anche ad altre emozioni meno positive:

Ci sono alcune canzoni definite dolci nell’album, ma penso che quelle di maggior impatto siano quelle che lo sono meno. E’ divertente interpretare un personaggio, non essere me stessa tutto il tempo. Io ho un rapporto meraviglioso, se nelle 14 tracce dell’album parlassi solo di come la mia vita è meravigliosa sarebbe noioso.

Carrie e Mike a volte sono costretti a passare del tempo lontani, ma la cantante ha rivelato che è tutto è reso più facile dal fatto che sono entrambi comprensivi e rilassati:

Nessuno di noi ha una personalità appiccicosa. Ci amiamo molto e sfruttiamo al meglio tutto il tempo che possiamo trascorrere insieme. Ma siamo entrambi molto indipendenti.

Il quarto album di Carrie, Blown Away, esce oggi negli Stati Uniti. I suoi fans non vedranno l’ora di ascoltarlo.

Photo Credits | Getty Images