The Kolors, da domani in radio il nuovo singolo

Faranno il loro ritorno domani 19 febbraio in tutte le radio i The Kolors. Lo faranno con il nuovo singolo, Me Minus You, brano estratto da “Out”, album tre volte platino con circa 200.000 copie vendute e terzo disco più venduto in Italia nel 2015

In quello stesso giorno “Out” verrà pubblicato in una “Special Edition” contenente anche il brano OK e una versione acustica di Everytime. Da sabato 20 febbraio, invece, partirà da Busnago (MI) il tour di instore per autografare le copie del disco e incontrare i fan. A maggio 2016, Stash e la sua band tornano ad esibirsi dal vivo, il 16 maggio all’Alcatraz di Milano e il 23 maggio all’Atlantico di Roma.

Inoltre, i The Kolors sono nominati ai Kid’s Choice Awards 2016 di Nickelodeon nella categoria “Cantante italiano preferito”, TIM Music On Stage Awards “Migliore Fan Base”, “Talento Italiano del Futuro” e “Miglior Look”.

The Kolors Instore Tour
20/2 CC IL GLOBO – BUSNAGO (MI)
21/2 ROMAGNA SHOPPING VALLEY – SAVIGNANO (FC)
22/2 CC ROMA EST – ROMA (RM)
23/2 CC CAMPANIA – MARCIANISE (CE)
24/2 CC ETNAPOLIS – BELPASSO (CT)

A fine Dicembre 2015, il gruppo capitanato da Antonio Stash Fiordispino, inoltre, ha rilasciato il nuovo singolo Ok e ha annunciato le prime tappe del tour 2016, #OKLive2016, dove si esibiranno in numerose città del nostro Paese. Milano (Alcatrazi) il 23 maggio 2016 e Roma (Atlantico) il 23 maggio 2016. Tutte le persone interessate potranno acquistare i biglietti dei due concerti in prevendita sul circuito TicketOne.

Naturalmente, i fan (sempre più numerosi) della band lanciata dalla vittoria di “Amici” non aspettano altro che un nuovo dico. E, a quanto pare, presto saranno accontentati.