Amelia Lily: “Il duetto con Kelly Rowland non sarà nell’album”

di Redazione Commenta

Amelia Lily, cantante che ha partecipato all’ottava edizione della versione britannica di X Factor, ha confermato che nel suo album di debutto non sarà contenuto il duetto con Kelly Rowland.

Amelia ha registrato un brano con la cantante statunitense poco dopo la fine della sua esperienza nel talent show che si è conclusa con il terzo posto.

Queste sono le dichiarazioni di Amelia rilasciate a Mtv:

Io e Kelly abbiamo effettivamente registrato qualcosa nel periodo natalizio, dopo X Factor. Era solo per provare qualcosa, niente di quel duetto finirà nell’album. Spero che la gente l’ascolterà in futuro.

Amelia Lily ha aggiunto:

In questo album non ci saranno collaborazioni. Voglio convincere la gente e farmi conoscere per il tipo di artista che sono e per il tipo di persona che sono. In futuro, spero di lavorare con David Guetta, Katy Perry, Kings of Leon. Ho un elenco senza fine. 

Amelia Lily pubblicherà il suo primo singolo, dal titolo You bring me joy, il prossimo 2 settembre.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>