Anche i Prodigy al Lucca Summer Festival

Si aggiunge un altro nome al cartellone del Lucca Summer Festival, la rassegna musicale quest’anno ospiterà in piazza Napoleone anche i Prodigy. La band capitanata da Keith Flint, divenuta mondialmente celebre negli anni Novanta grazie ad una miscela di big beat e dance punk, sarà di scena sul palco della manifestazione il prossimo 10 luglio.

prodigy

In cartellone fino ad ora ci sono: An Evening of Guitars, un progetto speciale in cui alcuni dei migliori chitarristi internazionali al mondo, oltre a suonare  con la propria Band, si esibiranno in  Jam-Session (Jeff Beck, Tedeschi Trucks Band, Robben Ford) il 7 luglio, Emma Marrone l’11 luglio, The National il 26 luglio, Elisa il 17 luglio.

Per quanto riguarda i Prodigy, la formazione inglese ha compilato, per la prossima bella stagione, un’agenda di impegni estremamente fitta, che la vedrà calcare i palchi di, tra gli altri festival, Sonisphere UK (con Metallica e Iron Maiden), Global Gathering, Gurten (a Berna, in Svizzera), Nova Rock di Nickelsdorf, in Austria, Deichbrand in Germania e Sziget Festival di Budapest, Ungheria. Quella di Lucca non sarà, per la band, l’unica data italiana per l’estate del 2014, a breve sarà confermata anche una data a Roma, precedente a quella di Lucca.

I biglietti per lo spettacolo di Lucca in piazza Napoleone, nel centro storico della cittadina toscana sono disponibili presso TicketOne e tutti gli altri circuiti abilitati al prezzo di 34 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per i posti in piedi e di 80 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per i posti del palchetto Napoleone.