Lady Gaga: la sfida ai fan e la data italiana

Stefani Joanne Angelina Germanotta alias Lady Gaga sarà presente al prossimo SXSW, il South by Southwest, festival in programma da oggi al 16 marzo ad Austin, Texas.

L’artista si esibirà il 13 marzo, al ristorante Stubb’s, per uno show organizzato dall’azienda produttrice di tacos Doritos’. In origine, i piani erano un po’ diversi: Lady Gaga doveva suonare nel gigantesco distributore automatico della Doritos’ in strada, ma per ragioni di sicurezza il comune non ha concesso l’autorizzazione (in passato ci si era esibito anche Snoop Dogg).

La sfida? Lady Gaga ha messo in palio un biglietto omaggio per assistere al concerto. Per ottenere il prezioso tagliando, occorrerà superare una serie di prove, tutti i dettagli della sfida li trovate qui.

La prima delle prove da superare è annunciata dalla stessa Gaga in questo video:

Fra gli altri artisti che si esibiranno al SXSW ci sono: ColdplaySoundgardenKendrick Lamar e i Foxboro Hot Tubs, il progetto parallelo dei Green Day.

Lady Gaga arriverà “presto” anche in Italia, per quanti non vedono l’ora di assistere ad un suo live italiano dovranno attendere almeno fino a novembre, l’appuntamento è fissato infatti per il prossimo 4 novembre al Mediolanum Forum di Assago di Milano. Per i biglietti ecco il link.