Moreno presentatore su Italia 1

Moreno Donadoni diventa conduttore su Italia 1: il vincitore di Amici, infatti, esordirà sulla rete “giovane” di Mediaset nelle vesti di presentatore di Urban Wild, format che andrà in onda nei pomeriggi feriali.

moreno passa il microfono

Sconfitta la concorrenza di Fiammetta Cicogna, Moreno probabilmente metterà un po’ da parte le rime e si dedicherà al lancio di video amatoriali, adrenalinici e spettacolari.

È passato solo un anno dalla vittoria del rapper ad Amici, e Moreno ha già realizzato tanto, con tanti progetti in cantiere. La scelta del rapper da parte di Italia 1 probabilmente è dovuta all’esigenza di attrarre un pubblico sempre più giovane e Moreno in quanto a seguito non è secondo a nessuno.

La sua parlantina da freestyler lo agevolerà di certo anche nelle vesti di presentatore, del resto Moreno ha sempre dimostrato una certa spigliatezza e lo si è visto sempre a proprio agio in televisione (a partire da Mtv Spit dove ha esordito).

Il rapper ligure inoltre, molto attivo sui social network, ha svelato di aver terminato le registrazioni del suo nuovo album, nel quale troveranno posto (e voce) almeno due guest d’eccezione: J – Ax e Annalisa Scarrone. 

L’ideale successore di “Stecca”, uscirà molto probabilmente già nella tarda primavera.