Valerio Scanu e Moreno Donadoni: collaborazione in arrivo?

di Redazione Commenta

È apparsa sui profili social di Valerio Scanu una foto “sospetta” che lo ritrae accanto a Moreno Donadoni, con in mano ciascuno l’album dell’altro.

 

 

Le voci sul web si rincorrono e a quanto pare la possibilità più accreditata per giustificare questo scatto è che ci potrebbe essere una o più ospitate di Moreno nell’imminente tour di Valerio Scanu. Sarà così? In realtà i fan dei due sperano che tra i due ex concorrenti di Amici, possa esserci una collaborazione, ma questa possibilità appare meno probabile visto che entrambi hanno rilasciato da poco i rispettivi nuovi progetti discografici. Per Valerio Scanu si tratta del disco Lasciami Entrare”, per Moreno Donadoni si tratta invece di Incredibile”.

Entrambi inoltre hanno appena lanciato i loro secondi singoli, per Valerio Scanu si tratta di “Lasciami Entrare”, che segue la pubblicazione di “Sui Nostri Passi”; per Moreno si tratta di “Prova Microfono”, che segue il rilascio del duetto con Fiorella Mannoia, “Sempre Sarai”.

Intanto attendiamo conferme ufficiali per qualsiasi tipo di collaborazione e per qualunque cosa bolla in pentola tra i due.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>