Moreno Donadoni firma la colonna sonora di Big Hero 6

di Redazione Commenta

Moreno Donadoni aggiunge un altro importante tassello alla sua breve ma intensa carriera, firmando la colonna sonora di un film. Il film in questione è “Big Hero 6”, nuovo film di Natale della Disney, in uscita il 18 dicembre 2014.

Una bella soddisfazione per il giovane rapper genovese vincitore di uno dei talent più amati in Italia, Amici di Maria De Filippi.

Dopo aver collaborato a questo importante progetto, Moreno ha spiegato di essere tornato in studio di registrazione per lavorare a qualche nuova traccia che potrebbe trovare posto nella seconda edizione del disco “Incredibile”, il secondo album dopo “Stecca”.

Non un nuovo album, dunque, ma una riedizione dell’ultimo, aumentando il numero dei brani e magari inserendo quello del film.

Detto ciò, Moreno ha anche confessato che gli piacerebbe partecipare al Festival di Sanremo:

Un mio pezzo su un palco prestigioso come quello dell’Ariston sarebbe un onore.

Chissà allora che non ce lo ritroveremo al prossimo Sanremo, del resto gli ex Amici di Maria hanno avuto su quel palco diverse soddisfazioni, vedi Valerio Scanu o Emma Marrone e l’anno scorso, per le Nuove Proposte, a vincere fu proprio un giovane rapper, Rocco Hunt.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>