Passa il microfono, la nuova canzone di Moreno, Clementino, Fred De Palma e Shade – Il video ufficiale

di Redazione Commenta

Sono ben in quattro i rapper che sono stati riuniti dalla Pepsi per questa Passa il microfono, canzone voluta dalla Pepsi per la serie di iniziative promosse nell’ambito di Pepsi Beat, che ha lo scopo di promuovere proprio i nuovi talenti del rap  italiano.

Protagonista di Passa il microfono è Moreno Donadoni, il giovanissimo rapper che ha vinto l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, insieme ad altri tre ‘colleghi’, tutti molto giovani: Clementino, Fred De Palma e Shade.

Dopo l’Mtv Spit, le esibizioni con Clementino, Baby K e Max Brigante e la presenza sia agli MTV Awards 2013 (dove la Pepsi ha assegnato il Premio Pepsi Best New Artist 2013 a Baby K), l’iniziativa Pepsi Beat si arricchisce di questo brano, pubblicato direttamente sul web, per la realizzazione del quale ha lanciato un sorta di sfida ai quattro protagonisti.

A Moreno, Clementino, Fred De Palma e Shade è stato chiesto, sulla base musicale composta dai francesi Madeline in collaborazione con Marracash, altro nome altisonante della scena rap italiana, di passarsi il microfono ad ogni strofa.

Il risultato è questa Passa il microfono, un freestyle fresco e divertente che, siamo sicuri, sentiremo molto spesso questa estate.

Passa il microfono – Moreno, Clementino, Fred De Palma e Shade – Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>