Red Hot Chili Peppers a lavoro sul nuovo album

di Redazione Commenta

I Red Hot Chili Peppers hanno di recente rivelato di star lavorando ad un nuovo album. Si tratterebbe del successore di “I’m with you” del 2011, stando a quanto ha rivelato il batterista Chad Smith:

È solo da un paio di mesi, abbiamo appena iniziato a scrivere ed entrare nel groove delle cose. Questo è il mio momento preferito, c’è la creatività, vengono fuori le idee. Vai lì alle 11.00 con qualcosa che non è una canzone, e tre ore dopo hai qualcosa che è una canzone e che prima non c’era.

Sempre Smith ha detto che è ancora troppo presto per definire quale sia il sound del nuovo album, ma ha aggiunto che la band sta cercando di cambiare, di crescere e di fare cose nuove:

Non faremo il disco che abbiamo fatto 3 anni fa, faremo qualcosa di diverso. E non si sa mai cosa diventerà.

Ricordiamo che l’altro membro del gruppo, Flea, ha annunciato che sarà rilasciato un nuovo album anche per quanto riguarda la sua band parallela gli Antemasque, che uscirà in luglio.

Progetti paralleli a parte, tutti i fan saranno davvero curiosi di scoprire cosa bolle in pentola per quanto riguarda questo nuovo lavoro dei Red Hot Chili Peppers.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>