Il cantante Valerio Scanu farà parte del cast di Ballando Con le Stelle 12. Ma quale sarà il suo ruolo? Lo spiega lui stesso in una intervista rilasciata a Tiscali.it nella quale, per la verità, ne approfitta anche per lanciare l’ennesima frecciatina a Maria De Filippi con la quale, come sappiamo, i rapporti dopo Amici non sono mai stati particolarmente amichevoli.
Sul ruolo a Ballando Con Le Stelle 12, Valerio Scanu dice:
Sarò lo stalker dei concorrenti. Li seguirò nel dietro le quinte e li intervisterò proprio quando non hanno nessuna voglia di parlare perché magari sono appena stati eliminati o qualcuno della giuria li ha criticati. Insomma, il classico ‘rompiballe’. E non vedo l’ora di cominciare. Ho già visto qualcuno dei concorrenti che mi guardava storto
Come dicevamo, però, l’occasione è anche perfetta per punzecchiare a distanza Maria De Filippi che a detta sua, nel condurre il Festival, è apparsa spesso impacciata:
A Sanremo non mi sembrava nemmeno lei. De-contestualizzata dai suoi programmi Maria sembra piuttosto impacciata. Avete visto che differenza con Antonella Clerici? Quando la Clerici è arrivata sul palco dell’Ariston sembrava la padrona di casa, decisamente a suo agio. Maria no. E dire invece che è stata sommersa di lodi da tanti giornalisti ‘leccacul0’, che evidentemente sperano di andare ospiti nei suoi programmi
► VALERIO SCANU, NUOVO ALBUM ALL’ORIZZONTE
Insomma ancora una volta il sardo non disdegna l’idea di punzecchiare la popolare conduttrice. Ma quali sono poi i progetti futuri del cantante sardo?
Sto registrando il mio nuovo disco con il maestro Peppe Vessicchio