Beyoncè, Best thing i never had in versione originale online

di Redazione Commenta

Il nuovo singolo tratto dal fortunato album di Beyoncè, 4, ai primi posti della charts di tutto il mondo, Best thing i never had, è stato pubblicato anche in versione originale che è stata rilasciata online.

Il produttore del brano, infatti, Patrick Smith, ha rilasciato la versione originale del brano, pubblicandola sul suo sito web la settimana scorsa, sostenendo che fu quella, la versione originale sulla quale Beyoncè stava lavorando.

Smith, precisamente, sul suo blog ha dichiarato:

Siamo molto entusiasti e grati che Beyoncè abbia scelto il nostro brano come singolo e il sound è impressionante. Ma questa è la versione originale del brano come l’avevamo scritta noi. Mi piace questa versione, soprattutto perché non è una ballad.

Patrick Smith ha, inoltre, aggiunto:

Entrambe le versioni sono super e creano due atmosfere completamente diverse tra loro.

Il produttore, inoltre, non ha nascosto ulteriore entusiasmo per la scelta di Best thing i never had come secondo singolo dopo Run the world (Girls), brano apripista di 4, l’ultimo album di Beyoncè.

Per adesso, Best thing i never had ha raggiunto la posizione numero 3 nel Regno Unito e la posizione numero 19 negli Stati Uniti.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>