Britney Spears: collaborazione con Nicki Minaj per Pink Friday Roman Reloaded?

di Redazione Commenta

Britney Spears presto collaborerà insieme alla rapper Niki Minaj (entrambe nella foto) per il nuovo album di quest’ultima, intitolato Pink Friday: Roman Reloaded. La popstar ha dichiarato di aver collaborato con la collega in particolare sul pezzo Masquerade, che apparirà nel prossimo album della Minaj.

Sul sito ufficiale del fan club di Britney Spears (Breathe Heavy) è circolata la notizia che la coppia potrebbe trovarsi a collaborare insieme anche per altri lavori.

Tra le altre collaborazioni ricordiamo anche il lavoro svolto con Young Money e con Jay-Z. Il produttore, Dr Luke, ha dichiarato che da tempo cercavano un contatto con la reginetta del pop tanto che le due si erano già esibite insieme durante il Femme Fatale Tour della Spears.

L’album Pink Friday: Roman Reloaded sarà pubblicato nel Regno Unito a partire dal 2 aprile e dal 3 aprile negli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>