Carla Bruni flop incredibile, tour cancellato in tutto il Canada

di Redazione Commenta

Una carriera destinata a chiudersi senza particolari clamori. Quella di Carla Bruni. Il suo tour non ha attirato nessuno. Appena 100 biglietti venduti in Canada, per la tappa in Quebec. Precisamente le tappe di Quebec City, Montreal e Gatineau, programmate per il prossimo aprile. Un vero flop.

Pertanto tour in nord America completamente cancellato, causa, appunto, mancata vendita di biglietti.

E così con la fine della sua esperienza come Première Dame dell’Eliseo, accanto dell’ex presidente Nicolas Sarkozy, anche la sua carriera di cantante sembra destinata a terminare.

Madame Sarkozy appena saputa la notizia ha tentato di spiegare che le tappe cancellate nascevano da una sua richiesta personale di alleggerimento della sua tabella di marcia.

E’ stata poi la testata canadese Ottawa Citizen a fare riferimento alle scarsissime prevendite.

A quel punto lo stesso promoter canadese dei concerti della Bruni ha dovuto confermare che per la data di Gatineau sono stati venduti meno di 100 biglietti che naturalmente, come è d’obbligo in questi casi, saranno regolarmente rimborsati.

C’è da dire comunque che i concerti nordamericani non sembrano essere stati coinvolti dal flop.

Nei prossimi giorni si capirà il destino musicale di Carlà. Per i pochi che lo hanno a cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>