Cheryl Cole e Taio Cruz lavorano al nuovo album

di Redazione Commenta

 

Cheryl Cole sta lavorando al nuovo materiale che andrà a comporre il suo atteso terzo album. Per questo nuovo lavoro discografico, la bellissima cantante britannica ha scelto di collaborare con Taio Cruz.

Cheryl e Taio non sono nuovi ad una collaborazione: la coppia di cantanti, infatti, aveva già duettato in Stand Up, brano presente nel disco d’esordio della Cole, 3 words.

Cruz, però, ha confessato di aver passato molto tempo in studio con Cheryl per lavorare su alcuni nuovi brani. Lo stesso Taio l’ha confessato durante un’intervista a Capital FM:

Sì, sto lavorando con Cheryl. Non posso dire molto sulle canzoni ma è stato molto bello rivederla. Lei è una grande ed era molto eccitata per la registrazione di questo nuovo disco.

Per il suo terzo album, Cheryl Cole sembra che stia facendo le cose in grande: per il nuovo progetto, infatti, la Cole potrebbe collaborare con Rihanna, Usher e Christina Aguilera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>