Coldplay: a dicembre il nuovo album?

di Redazione Commenta

Giungono notizie confuse sul fronte Coldplay, che potrebbero rivelarsi davvero felici per i fan della band.

A quanto pare il nuovo album di Chris Martin e soci potrebbe uscire tra poco più di un mese, e precisamente il 4 dicembre.

A far partire questo rumors, un manifesto apparso in una stazione metropolitana di Londra che riporta un logo particolare e la data del 4 dicembre. Secondo molti il logo potrebbe essere lo stesso della possibile cover di “A Head Full of Dreams”, ormai in lavorazione da mesi.

 

Ed ecco una foto dei poster comparsi nella metro di Londra. A Head Full of Dreams in uscita il 4 dicembre?

Posted by Coldplayzone on Venerdì 30 ottobre 2015

L’associazione è stata fatta dopo aver notato questo stesso logo sulla maglietta di Chris Martin durante la performance sul palco del Global Citizen Festival lo scorso settembre. In quell’occasione i Coldplay si sono esibiti insieme ai Pearl Jam e  Beyoncé, cantando l’inedito “Amazing Day”.

 

L’osservazione viene dal sito Coldplayzone, il quale riporta anche la gif postata da Rik Simpson, produttore dei Coldplay.

Questa gif è stata postata da Rik Simpson, produttore dei Coldplay, su Twitter.

Posted by Coldplayzone on Venerdì 30 ottobre 2015

Insomma, sembrerebbero esserci pochi dubbi e i fan cominciano a sperare che sia tutto confermato a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>