Coldplay in Italia nel 2016?

di Redazione Commenta

Si tratta della notizia che tutti i fan italiani dei Coldplay stavano aspettando, anche se purtroppo non si tratta di una cosa ufficiale.

Stando al sito Coldplayzone.it, la band capitanata da Chris Martin sarebbe molto vicina all’ufficializzazione dell’annuncio di un loro concerto al Circo Massimo di Roma, che con ogni probabilità si terrà nell’estate del 2016.

La location sarebbe dunque quella che ha ospitato il concerto-evento dei Rolling Stones lo scorso anno.

Se così fosse, si tratterebbe veramente di un evento unico e di un live probabilmente a supporto del nuovo album della band, ormai in lavorazione da un po’. Poco portato in giro per il mondo con concerti live, è stato anche l’ultimo disco, “Ghost Stories”, che ha avuto però un grandissimo successo.

Ecco quanto si legge sul sito Coldplayzone.it:

Stando ad alcune indiscrezioni delle quali siamo venuti a conoscenza diretta, l’ipotesi di vedere i Coldplay al Circo Massimo di Roma nel 2016 è davvero vicina a diventare certezza.

Ormai è passato davvero troppo tempo dall’ultima volta che i fan italiano hanno potuto assistere ad un concerto dei Coldplay in Italia. Era infatti il 2012, quando la band incantò lo Stadio Olimpico di Torino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>