Eminem ha comprato i diritti di Dare to dream

Si prospetta un nuovo singolo di successo in preparazione per Eminem. Il rapper statunitense, infatti, ha deciso di comprare i diritti di Dare to dream, brano rilasciato dal rapper britannico Skepta, in modo da poterlo ripubblicare a suo nome.

Il brano, molto probabilmente, farà parte di un nuovo progetto discografico, al quale il rapper di Detroit sta lavorando.

Jimmy Iovine, intanto, della Interscope Records, casa discografica di Eminem, dopo aver ascoltato il brano, ha provveduto subito che la versione di Dare to dream di Skepta venisse rimossa al più presto da Youtube.

Il rapper Skepta, attraverso un messaggio pubblicato su Twitter, ha espresso le sue perplessità riguardo a questa decisione:

Ho ricevuto un’email pazza. Non so se essere arrabbiato o sentirmi un privilegiato. Questa email mi ha spiegato i motivi per i quali la mia versione di Dare to dream è stata tolta da Youtube.

Il rapper inglese ha, inoltre, aggiunto:

Jimmy Iovine, dopo aver ascoltato il brano, ha deciso che voleva farlo cantare da Eminem così la Universal l’ha rimosso da Youtube. Io amo troppo questa canzone ma allo stesso tempo capisco Eminem che con il coro di Dare to dream ne farà una versione assolutamente pazzesca!